Galaxy Tab 2

I tanto chiaccherati Galaxy Tab seconda serie ora hanno una data di rilascio. Dopo diverse apparizioni online, sia della versione 10.1 sia di quella 7.0, e dopo il ritardo annunciato a causa dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ora, finalmente, è stata ufficializzata la data di rilascio e il prezzo, almeno per gli USA.

Il primo ad arrivare sarà il Galaxy Tab 2 7.0, con i pre-ordini che partiranno dal 12 Aprile. L’attesa non sarà poi così lunga, infatti il tablet sarà disponibile nei negozi solamente dieci giorni dopo, il 22 Aprile. (in america)

L’attesa per il Galaxy Tab 2 10.1 sarà, invece, un po’ più lunga anche se non dovremo aspettare poi molto. La tavoletta sarà pre-ordinabile il 4 Maggio e disponibile il 13 dello stesso mese. (in america)

I prezzi sono più o meno gli stessi che erano apparsi su internet poco tempo fa:250$ per la versione 7.0 e 400$ per quella più grande, la 10.1. Prezzi moltocompetitivi, sia con il Kindle Fire per la versione più piccola, sia con i modelli top gamma per il modello da 10.1 pollici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...